C’è una novità nel mondo del mercato ortofrutticolo: L'uva bianca senza semi più precoce “PRIME”, disponibile per i coltivatori di uva Italiani da Grape Evolution LTD.

La Prime, è una varietà di uva bianca senza semi, che matura ed è pronta per la raccolta 2/3 settimane prima della cultivar Sugraone. Questa nuova varietà è stata sviluppata da produttori  di fama mondiale presso l’istituto israeliano VOLCANI.

La Prime si presenta con una bacca di medio calibro e con forma rotonda. I suoi grappoli sono ben strutturati e non compatti, raggiunge un buon livello zuccherino con un sapore leggermente di moscato.

Questa nuova varietà è ideale per tutti i coltivatori che intendono aprire la loro stagione commerciale con una novità sul mercato. Un’azienda vivaistica specializzata e dedicata per la moltiplicazione sta’ preparando le piante per il prossimo anno 2018.

Questa varietà è ora disponibile per i produttori di uva Italiani da GRAPE EVOLUTION LTD con un team di esperti qualificati in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale ai produttori interessati alla PRIME.

Vogliate gentilmente compilare il seguente modulo e sarete contattati subito.

Grazie! Messaggio inviato.